Siete abituati a fatturare in euro a cartella con spazi del testo di arrivo e vi viene ora richiesta la vostra tariffa per cartella del testo di origine senza spazi? Oppure un nuovo cliente vuole sapere quanto chiedete per parola sorgente? Trovare rapidamente la tariffa corrispondente in base a diversi metodi di calcolo è ora più semplice con FeeWizard, uno strumento gratuito offerto da AMTrad Services.
Non è più necessario riempire di dati un foglio di calcolo. Convertite immediatamente le vostre tariffe con FeeWizard Online. Funziona con tutte le lingue ufficiali dell'Unione Europea e con la maggior parte delle valute mondiali (il convertitore di valuta è disponibile separatamente).
Se avete bisogno di una maggiore personalizzazione dei vostri calcoli o preferite utilizzare lo strumento offline, potete sempre scaricare il file Excel in formato compresso (18 Kb).
Importante: FeeWizard vi aiuta a trovare importi equivalenti con diversi metodi di calcolo. Non intende suggerire quale prezzo richiedere sui mercati internazionali della traduzione. Nel preparare un preventivo per un mercato estero, occorre tenere in considerazione le tariffe normalmente applicate in tale mercato. Per informazioni in tal senso consiglio di consultare l'ottimo Tariffometro compilato dal collega Simon Turner.